Informativa sui rimborsi

Si prega di notare che la maggior parte dei problemi possono essere risolti dal nostro team di supporto, se hai bisogno di aiuto puoi scriverci a: support@tapply.it

Diritto di recesso

  • Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 7 giorni ( Europa,  Direttiva 85/577/CEE )  o 14 giorni ( Italia, Decreto Legislativo n. 190 del 19 agosto 2005, art. 11 ) dalla data di acquisto di un nostro prodotto. Si prega di inviare una e-mail con allegata una lettera di recesso al seguente indirizzo di posta elettronica: support@tapply.it. Una volta visionata la vostra lettera di recesso e presa in considerazione la vostra richiesta, Tapply provvederà al rimborso (solitamente entro 3-5 giorni lavorativi) sulla carta utilizzata per effettuare l’acquisto.
  • Il diritto di recesso può essere esercitato solamente se il prodotto verrà riconsegnato come in condizioni di vendita e non già utilizzato.
  • Il diritto di recesso NON VIENE APPLICATO PER I PRODOTTI PERSONALIZZATI.
  • Non sono previsti rimborsi per gli abbonamenti già sottoscritti.
    L’Utente conserverà in ogni caso il diritto di utilizzare il servizio fino alla naturale scadenza del periodo di abbonamento corrisposto.

Rimborso

Scegliendo il rimborso, dovrai optare per la SPEDIZIONE A TUO CARICO, organizzando la spedizione di reso con un trasportatore a tua scelta. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi in questo caso a tuo carico.
Dovrai spedire la merce al seguente indirizzo: Doozy Service via Euganea 151/E 35131 Selvazzano Dentro Padova.
Infine, ti ricordiamo che per essere accettato il tuo reso dovrà rispettare determinate condizioni:
  • Dovrai restituire gli articoli nella loro confezione originale e dotati di ogni loro parte originale.
  • Gli articoli non dovranno essere stati usati prima delle restituzione e non dovranno recare alcun segno di usura.
  • La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita.
  • I prodotti resi devono esserci inviati in una sola spedizione: ci si riserviamo il diritto di non accettare card di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.

Rimborso su Carta di Credito o conto Paypal

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Al momento dell’accettazione del reso effettueremo il rimborso corrispondente sulla Carta di Credito o Conto Paypal utilizzato per il pagamento dell’ordine entro 3 – 5 giorni lavorativi. L’effettivo completamento del rimborso su carta di credito potrebbe richiedere fino a 15 giorni. Il tempo necessario per visualizzare l’importo sul tuo conto dipenderà dall’istituto bancario che ha emesso la tua carta.